Le competenze dei tecnici della CA.MI. ELETTRONICA permettono di affiancare il Cliente nel corso dell'intero processo produttivo di un'apparecchiatura elettronica: definizione o analisi delle specifiche, scelta dei componenti, stesura dello schema elettrico, sbrogliatura del circuito stampato, montaggio e messa a punto dei prototipi. Particolare attenzione viene posta, sin dalle prime fasi, in modo che il prodotto realizzato sia all'avanguardia e di qualità, e allo stesso tempo economico, semplice, affidabile e producibile industrialmente.
Le operazioni di assemblaggio dei prodotti finiti vengono gestite, con grande attenzione, all'interno dell'azienda; la ricerca della qualità in tutte le fasi produttive è uno dei punti di forza della CA.MI. ELETTRONICA. Se necessario, i nostri tecnici possono progettare e realizzare attrezzature apposite che permettano di agevolare il montaggio e il collaudo dei prodotti.
La CA.MI. ELETTRONICA può svolgere lavorazioni per conto terzi, gestendole in conto lavoro o in conto vendita. In particolare è attrezzata per il montaggio, la saldatura e il collaudo di schede elettroniche, in tecnologia tradizionale (PTH) o a montaggio superficiale (SMT).
Nel caso di guasti a schede elettroniche non più coperte da garanzia, di difficile reperibilità o non più reperibili sul mercato (per esempio controlli numerici, azionamenti, monitor), i tecnici della CA.MI. ELETTRONICA possono tentare di riparare il prodotto, con buone probabilità di successo.
La CA.MI. ELETTRONICA può realizzare cablaggi di segnale o di potenza da utilizzare su prodotti destinati al settore industriale o automotive.